La marcatura e l'identificazione del prodotto sono sempre più richieste da una vasta clientela;
infatti in numerosi settori come il medicale, il farmaceutico, l'elettronico e l'automotive, le norme prevedono che i componenti (i lotti) siano tracciabili e, conseguentemente, facilmente individuabili in caso di necessità.
Disponiamo di impianti per la marcatura degli estrusi siliconici mediante laser e tampografia (Pad Printing): un procedimento di stampa indiretto che consente di riprodurre loghi, simboli e stringhe di caratteri alfanumerici in modo semplice e con ottima risoluzione anche su superfici irregolari.
Grazie all'utilizzo di speciali inchiostri, realizziamo scritte, codici e loghi indelebili, su diversi supporti e in differenti colori, garantendo la massima possibilità di personalizzazione.
Possiamo, inoltre, realizzare marcature laser, tampografia e personalizzazioni per tracciabilità dei lotti di produzione.
Processi che consentono un'elevata versatilità, un'eccellente risoluzione grafica oltreché, ovviamente, un'ottima resistenza all'abrasione e permanenza dell'incisione.
Contattaci se non sai quale lavorazione richiedere per i tuoi articoli